Costi di spedizione | Climacondens

I costi di spedizione sono indicati nella pagina del prodotto sotto il prezzo del prodotto e nel carrello al momento della scelta del corriere. Le spese di spedizione indicate nella pagina del prodotto si riferiscono al servizio espresso nazionale standard.

24/72h – Consegna in un minimo di 24h ad un massimo di 72h.

Presente sopra la scritta "Aggiungi al Carrello– Prezzi con spedizione in Italia, isole comprese.

CURA – Imballati e fissati su pallet per evitare il danneggiamento.

PREAVVISO – Il corriere di zona contatta il cliente tramite telefonata  per fissare la consegna.

SCARICO – Danni da trasporto: la merce va sempre controllata nella sua integrità di imballo e di prodotto al ricevimento, nell’impossibilità di fare ciò, deve essere accettata con riserva, da quel momento eventuali danni devono essere notificati a Aras Srl entro e non oltre pochi giorni dalla data di ricevimento dell'articolo, solo così il corriere risponde con la copertura assicurativa, Aras Srl non si assume alcuna responsabilità per il mancato rispetto di quanto richiesto. La segnalazione deve pervenire massimo entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce.

Modalità di Consegna

_Corriere Espresso: La modalità di consegna più rapida a casa tua: 3/6 giorni lavorativi, salvo località disagiate, da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino.
Il prodotto sarà consegnato al civico indicato al momento della conferma dell'ordine, per ricevere la consegna al piano è previsto un supplemento da pagare al corriere. Le spedizioni sono di tipo "standard" e prevedono consegna dalle ore 9.00 alle ore 19.00. climacondens.it fornisce il numero di tracciabilità di ogni ordine in modo che eventuali esigenze vengano discusse direttamente con il corriere. Decliniamo, per questo motivo, ogni responsabilità di incomprensione con il corriere stesso. Non è inoltre previsto facchinaggio o consegna in zone disagiate o "Speciali". Per informazioni a riguardo è possibile contattare la nostra assistenza all'indirizzo mail spedizione@climacondens.it.

Tuttavia in questo periodo le spedizioni potrebbero subire ulteriori ritardi dovuti al relativo aumento del numero di ordini e ritardi da parte dei corrieri.

I ritardi potrebbero verificarsi anche nei periodi prefestivi come il periodo natalizio o eventi commerciali come il Black Friday,

Ricevimento dei tuoi acquisti

In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini su "il mio account", dallo storico ordini e dettagli. Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:

_Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto

È responsabilità del cliente, accertare che il pacco sia in buone condizioni e che le eventuali contestazioni siano fatte prima di apporre la "firma senza riserve" che, per definizione, termina definitivamente la consegna e libera lo spedizioniere delle sue responsabilità.

Avanzare riserve sulla spedizione, ovviamente dove siano giustificate, è un diritto garantito dall'articolo 1698 del Codice Civile, lo spedizioniere o chi per esso non può opporsi al vostro esercizio di tale diritto.

RESPONSABILITÀ

ARAS s.r.l. non assume alcuna responsabilità per eventuali disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero in tutto o in parte di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.